| T O P I C R E V I E W |
| Monti |
Posted - 21/05/2008 : 17:04:41 Ho fatto il seguente quesito alla Corte dei Conti del Veneto:
In merito al questionario in oggetto, si chiede di conoscere se nei quadri ove sono previsti dati del consuntivo 2007 è possibile inserire quelli risultanti dallo schema di rendiconto licenziato dalla Giunta Comunale ma, allo stato attuale, non ancora approvato dal Consiglio.
ed ho avuto la seguente risposta:
In esito al quesito si ritiene che possano essere inseriti i dati del consuntivo 2007, con l’avvertenza di indicare, in un allegato a parte, che non sono ancora stati approvati dal Consiglio. In caso subentrino delle modifiche, in sede di approvazione da parte del Consiglio, queste devono, però, venir comunicate. In alternativa, si possono indicare i dati relativi all'assestamento di bilancio, sempre indicandone la natura in un allegato a parte.
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| annetta |
Posted - 03/06/2008 : 15:12:02 ho commesso il grave errore di effettuare i calcoli della spesa del personale anno 2007 considerando gli impegni risultanti al 31/12/07 pur in assenza di appovazione del consuntivo 2007, in quanto essi sono già definitivi. nel questionario alla corte dei conti i revisori cosa dovranno barrare? impegni o previsione assestata? in quest'ultimo caso i calcoli da me fatti e su cui loro si sono espressi in sede di parere sulla programmazione del personale non sono corretti perchè basati sugli impegni definitivi|come posso risolvere?grazie |
| Monti |
Posted - 28/05/2008 : 20:11:16 Nel mio caso mi è arrivata la risposta (sopra riportata) per mail. |
| PaoloGros1958 |
Posted - 23/05/2008 : 09:38:29 Nel mio caso no , la risposta e' stata fornita al collegio dei revisori che in tale modo si sono comportati, ma telefonicamente.
E poi , a quanto pare , sembrerebbe dipendere dal "paese " in cui ti trovi!! |
| bar |
Posted - 23/05/2008 : 09:07:10 Ma queste risposte sono state fornite per iscritto ? |
| Monti |
Posted - 22/05/2008 : 17:38:33 Paese che vai .... |
| PaoloGros1958 |
Posted - 22/05/2008 : 11:51:38 Alla medesima istanza la Corte di Torino ha risposto di inserire i dati gia' approvati dalla GC ma ancora non approvati dal CC: |