Il Forum del Governo Locale - IMPOSTA DI BOLLO COMPONENTE COMMISSIONE CONCORSO
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 IMPOSTA DI BOLLO COMPONENTE COMMISSIONE CONCORSO
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

annam

199 Posts

Scritto - 10/12/2008 :  11:45:58  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
La nota predisposta dal componente della commissione giudicatrice di un concorso (magari dipendente di altro ente) deve essere completa del bollo se supera i 77,47 euro?
Non trovo nell'elenco degli atti esclusi.
Grazie.

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 10/12/2008 :  12:01:43  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Io credo di no perche' non sono soggette all’imposta di bollo in quanto esse non sono riconducibili alle “istanze dirette agli uffici e agli organi, anche collegiali, dei comuni , tendenti ad ottenere l’emanazione di un provvedimento amministrativo , di cui all’articolo 3 della Tariffa, Allegato A, Parte Prima, del D.P.R. 26 ottobre 1972, 642 (Disciplina dell’imposta di bollo), ma la nota di addebito ha natura diversa.

Paolo
Vai ad inizio pagina

annam

199 Posts

Scritto - 10/12/2008 :  15:41:39  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Paolo, grazie. Sei un ...grande! non so come altro esprimere la mia ammirazione. Grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato