Il Forum del Governo Locale - PATTO NAZIONALE ORIZZONTALE
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 PATTO NAZIONALE ORIZZONTALE
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

FM55

9 Posts

Scritto - 08/10/2012 :  09:19:27  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Il nostro comune aveva richiesto uno spazio finanziario di 672.000,00 euro nell'ambito del patto di stabilità nazionale "Orizzontale". Sapendo che venerdì 5 ottobre sarebbero dovuti essere caricati sul sito nazionale i valori attribuiti mi sono connesso con esso ed ho trovato con mia sorpresa un incremento dell'obiettivo di 88.000,00 euro nel 2012 e di 44.000,00 nel 2013 e 2014. Credo che manchi il segno meno sul 2012. A quancuno di voi è capitato lo stesso ?

Franco Mancuso

ON

FM55

9 Posts

Scritto - 08/10/2012 :  11:47:36  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Segnalo che avendo posto il problema a pattostab@tesoro.it mi hanno testualmente risposto che "la problematica è già stata segnalata all'assistenza tecnica e verrà risolta nel più breve tempo possibile"

Franco Mancuso

ON
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato