Il Forum del Governo Locale - giudizio commissione concorso: è definitivo?
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 giudizio commissione concorso: è definitivo?
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

gian77

7 Posts

Scritto - 14/12/2011 :  17:06:52  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Salve a tutti

il mio quesito è semplice ma, non trovando risposta, comincia ad essere fonte di dubbi amletici: sono risultato vincitore di un concorso, quindi i miei titoli, valutati dall'apposita commissione, sono risultati sufficienti all'ammissione (pur non rientrando letteralmente nelle peraltro piuttosto vaghe indicazioni del bando).
Ora mi viene il dubbio che, in fase di assunzione vera e propria (il cui iter è già iniziato, peraltro), l'ente non si limiti ad acquisire il titolo indicato dalla commissione ma si rimetta a fare considerazioni di merito in relazione al bando: è possibile? io direi proprio di no, ma non avendone la certezza ho questo tarlo in testa.

Grazie

Cri

89 Posts

Scritto - 15/12/2011 :  09:04:43  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
La Commissione di concorso trasmette le risultanze della selezione all'Ufficio personale che si limiterà a richiedere i requisiti di legge per l'assunzione e a richiedere il titolo di studio. Non entra nel merito delle scelta della Commissione
Vai ad inizio pagina

gian77

7 Posts

Scritto - 15/12/2011 :  11:07:25  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Grazie Cri!

mi hai dato proprio la risposta che speravo ;-)

saluti
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato