Il Forum del Governo Locale - Optima italia
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Altro
 Optima italia
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

bustocco

4 Posts

Scritto - 31/08/2011 :  12:57:53  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic

Chiedo un aiuto ai miei colleghi.
Oggi è stata qui una signorina di questa ditta proponendomi il cambio utenza telefonica dal mio attuale gestore a loro. Ho trovato una convenzione tra l'Anci ed Optima.
Voi colleghi avete esperienze in proposito?

piscino

716 Posts

Scritto - 31/08/2011 :  21:59:15  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
E' una notizia di oggi:

Si comunica a tutti gli associati che l’Anci ha provveduto a risolvere la convenzione sottoscritta con la società Optima Italia S.p.A. e presente, fino ad oggi, nella sezione dedicata del sito, a seguito di quanto ci è stato comunicato da alcuni associati che hanno rappresentato motivi di pesante insoddisfazione circa l’operato della società che avrebbe adottato comportamenti gravi e scorretti”

eugenio@piscino.it
Vai ad inizio pagina

giadafe

2 Posts

Scritto - 24/09/2011 :  10:03:45  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
In merito riteniamo utile far presente a tutti che noi, dopo aver ricevuto le prime bollette, abbiamo immediatamente disdetto la convenzione.
Comune di San Gregorio Nelle Alpi (BL)
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato