Il Forum del Governo Locale - Limitazioni di impegno di spese
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 Limitazioni di impegno di spese
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

CONFRONTI

17 Posts

Scritto - 30/01/2009 :  15:12:24  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Chiedo se le limitazioni di impegno di spese correnti (50% per ogni esercizio nel 1° semestre) disposte con il D.L. 2.3.1989, n. 65, convertito con la legge26.4.1989, n. 155 sono ancora in vigore o se, come credo, sono state superate dalle successive limitazioni di impegno in dodicesimi scaturenti dalla mancata approvazione dei bilanci. Oppure vi risulta che ci sia stata un'abrogazione esplicita? Io non ho trovato nulla. Grazie

CONFRONTI

17 Posts

Scritto - 30/01/2009 :  16:09:16  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
CONTINUANDO NELLA RICERCA HO TROVATO LA DELIBERAZIONE N. 48/2007 /PARERE N. 12 DELLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI PER L'EMILIA ROMAGNA CHE, DOPO VARIE CONSIDERAZIONI, LA NORMA IN QUESTIONE DEVE RITENERSI VIRTUALMENTE ABROGATA.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato