Il Forum del Governo Locale - AUGURI
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 AUGURI
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 19/12/2008 :  12:16:06  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
SICCOME HO APPENA DECISO DI NON TEDIARE PIU' PER QUESTO ANNO IL FORUM CON I MIEI DUBBI E LE MIE PERPLESSITA', VOGLIO ORA AUGURARE A TUTTI I PARTECIPANTI E ALLE LORO FAMIGLIE (IN PRIMIS AL DR PISCINO CHE ACCOGLIE SEMPRE COSI' PRONTAMENTE LE NOSTRE ISTANZE E LE FA SUE)UN FELICE E SERENO NATALE ED UN OTTIMO INIZIO D'ANNO CON LA SPERANZA CHE IL PROSSIMO SIA MIGLIORE DI QUELLO CHE SI STA PER CHIUDERE.

an.bal

312 Posts

Scritto - 19/12/2008 :  12:33:57  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Mi associo agli auguri ed il mio ringraziamento a tutti........anche se continuerò a tediare chi durante questi giorni rimarrà al lavoro...
Vai ad inizio pagina

GIA

80 Posts

Scritto - 19/12/2008 :  13:13:13  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
A U G U R I
Vai ad inizio pagina

andrea65

108 Posts

Scritto - 19/12/2008 :  15:10:55  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Tanti auguri a tutti

andrea
Vai ad inizio pagina

aldera

62 Posts

Scritto - 20/12/2008 :  08:20:24  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
auguri a tutti
Vai ad inizio pagina

Gianluca Bertagna

300 Posts

Scritto - 20/12/2008 :  08:28:15  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Anch'io mi associo con stima agli Auguri.
Buon Natale e Sereno Anno 2009!
Vai ad inizio pagina

piscino

716 Posts

Scritto - 20/12/2008 :  08:54:12  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Auguri. Auguri a tutti voi. Impossibile citare tutti, ma davvero auguri a tutti voi.

Stiamo diventando davvero una grande famiglia.
In questo 2008 il sito è cresciuto molto, si è migliorato ma moltissimo c'è ancora da fare.

La nuova grafica è quasi pronta. L'operazione è stata più difficile del previsto in quanto i contenuti del sito sono infiniti. La nuova versione conterrà una nuova voce di menù (Modulistica) che arricchirò anche e soprattutto con il vostro aiuto. Il forum (graficamente) rimarrà lo stesso. Ormai avendo eliminato il problema di quei messaggi strani funziona bene.

A fine anno si fanno sempre i buoni propositi per il nuovo anno. Il primo obiettivo dovrà essere la creazione dell'Associazione dei ragionieri locali. Non so come la chiameremo ma so che quest'anno nascerà perchè abbiamo bisogno di una nostra struttura che tuteli il lavoro dei ragionieri degli enti locali.
La ramificazione dovrà essere necessariamente nazionale e credetemi raggiungeremo quest'obiettivo.

Ancora sinceri auguri a tutti voi, a tutti noi.
Eugenio

eugenio@piscino.it
Vai ad inizio pagina

kicerog

83 Posts

Scritto - 20/12/2008 :  09:30:17  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Auguri a tutti. Come scrive il Dott. PISCINO
sembra davvero di stare dentro una grande famiglia, dovendo con piacere, comunque, immaginare e associare un volto a ognumo di voi.
Ancora auguri.
Vai ad inizio pagina

bar

32 Posts

Scritto - 20/12/2008 :  09:31:23  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Grazie anche da parte mia al Carissimo e Instancabile Eugenio PISCINO e Auguroni affettuosi a tutti
Vai ad inizio pagina

annetta

79 Posts

Scritto - 23/12/2008 :  15:07:27  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
tanti auguri a tutti. buon natale e felice anno nuovo. aaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggggggggggggggggggguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai ad inizio pagina

bitetto

248 Posts

Scritto - 23/12/2008 :  16:08:43  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Auguri a tutti noi. Un ringraziamento a Piscino per la lodevole iniziativa. Lo spazio che ha creato rappresenta ormai un'altra stanza dei nostri uffici
Vai ad inizio pagina

andrea65

108 Posts

Scritto - 23/12/2008 :  16:33:03  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Buone feste a tutti, penso proprio che ce lo meritiamo.

andrea
Vai ad inizio pagina

MarcoM

13 Posts

Scritto - 23/12/2008 :  17:30:52  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Nel ringraziarvi ancora per le puntuali risposte che sapete dare ai nostri quesiti, vi faccio i miei migliori auguri.
Vai ad inizio pagina

valter

8 Posts

Scritto - 23/12/2008 :  21:51:17  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI E NATURALMENTE BUON RIPOSO
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato