Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 informazione per progressioni orizzontali

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
musico Posted - 29/02/2012 : 13:20:12
Abbiamo posto il problema ai sindacati riguardo alle progressioni orizzontali a livello giuridico(dato che a livello economico non sono ammesse). I sindacati ci hanno risposto di lasciar perdere, per il motivo che le somme che si sarebbero dovute erogare ai dipendenti oggetto di progressione andrebbero accantonate dal fondo e restituite all'ente. In poche parole non è conveniente ci hanno risposto!???
Ma scusi, d'accordo che quelle somme andrebbero tolte dal fondo, però io sono un B4 che quest'anno(eventualmente) passerebbe B5 e nel 2014 poi B6 giusto? se non mi si consente nemmeno la progressione giuridica, nel 2014, sblocco permettendo, sarò ancora B4 quando invece potrei essere un B6!!! Dico male?
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cri Posted - 01/03/2012 : 16:03:45
Io non le farei e non le faccio nel mio Ente.
Perché accantonare somme che non posso spendere ma che fanno parte di quelle decurtabili in caso di cessazione, per dipendenti che fra qualche anno, se non eliminano l'istituto, forse prenderanno questi soldi?

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato