Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 diritti di rogito segretario comunale

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
MARIELLA Posted - 28/02/2012 : 13:54:05
In sede di liquidazione dei diritti di rogito al segretario comunale negli ultimi anni ho detratto dal loro importo gli oneri contributivi a carico dell'ente (in pratica li ho trattati come l'incentivo art. 92 RUP). Ora il segretario mi chiede la differenza e da uno primo studio la sua pretesa è fondata. Siccome tutto deve emergere da una determinazione di liquidazione, qualcuno può fornirmi i riferimenti legislativi?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cri Posted - 07/03/2012 : 10:14:11
Gli oneri sono a carico dell'Ente, non rientrano nel compenso previsto per i diritti di rogito.
MARIELLA Posted - 07/03/2012 : 08:38:04
Leggendo l'ultimo capoverso però sembrerebbe che il mio modus operandi non sia stato sbagliato: io capisco che devo trattenere gli oneri sia carico dipendnete che carico ente. Insomma sono confusa. Pongo la domanda in altri termini: quando liquidate i diritti di rogito al segretario, cpdel carico ente ed irap li fate gravare sul bilancio o li scorporate dall'importo spettante al segretario?
Monti Posted - 06/03/2012 : 16:53:33
Il link cui fare riferimento se si usa il "copia/incolla" non viene fedelmente riportato.

Per trovare il documento usa Google e digita:

AGENZIA SEGRETARI PUGLIA ONERI RIFLESSI DIRITTI DI ROGITO

E' il primo documento che viene proposto.
MARIELLA Posted - 06/03/2012 : 16:34:43
scusa ma il link ke gentilmente mi hai indicato non mi porta da nessuna parte. nn è ke potresti verificarlo?
Cri Posted - 28/02/2012 : 14:53:03
Vedere il seguente link:

http://puglia.agenziasegretari.it/scriptttivita/circolari/diritti%20segreteria/quesiti/Oneri%20riflessi%20per%20liquidazione%20Diritti%20di%20Rogito%20al%20Segretario.pdf

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato