| T O P I C R E V I E W |
| ragioneriasanbellino |
Posted - 16/11/2011 : 08:45:34 Siamo un comune di 1200 abitanti che si trova nella seguente situazione: un posto vacante per mobilità C1 al 31/12/2010, un posto ricoperto C1 ricoperto a part time e tempo determinato che scade il 18/05/2012, un posto di D6 responsabile deell'area che comprende tutta la ragioneria, segreteria, tributi, personale, ecc. La spesa del 2004 si supera in quanto in quell'anno sia la ragioneria, l'Ufficio tecnico ed il Segretario Comunale erano convenzionati con altri Comuni, la Delibera della Corte dei conti e la normativa vigente mi impone di non assumere. Come posso muovermi? Posso prorogare il contratto a tempo determinato (già di 2 anni)? Posso stabilizzare al raggiungimento del 3° anno? (La dipendente ha già prestato altri periodi per lo stesso ente) O consegno le chiavi dell'Ufficio al Sindaco in quanto non riesco più neanche a rispettare le scadenze? |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Cri |
Posted - 24/11/2011 : 14:25:22 Se c'è possibilità finanziaria di assumere per mobilità lo si può ancora fare. La dipendente a tempo determinato non può essere assunta per un periodo superiore ad un triennio. La stabilizazione è comunque una procedura concorsuale. |
|
|