Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Altro
 Questionari Sose: Faq - Entrate

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
85st Posted - 21/07/2011 : 14:24:20
Faq dal sito SOSE Questionario FC01A - Servizi di Gestione delle Entrate Tributarie e Servizi Fiscali

D: Cosa si intende per “Cartelle di pagamento emesse” indicate nel Quadro M?
R: Il numero di cartelle esattoriali emesse a seguito di accertamento.

D: Nel quadro M, se il servizio è dato in gestione esterna, cosa scrivo nelle due colonne?
R: Se il servizio è completamente gestito all’esterno, i dati delle due colonne coincidono.

D: Nel quadro O, cosa indico nella colonna Accertamenti (II colonna)?
R: Gli accertamenti in conto competenza dell’anno 2009.

D: Nel quadro O, i Residui attivi finali (colonna VI) cosa comprendono?
R: I Residui attivi finali si riferiscono alla somma dei residui attivi finali in conto residui e dei residui attivi finali in conto competenza.

D: Relativamente al quadro P, in bilancio è stato inserito il saldo e non il dettaglio analitico. Riporto il saldo?
R: No, nel questionario va indicato il dato analitico e occorre dare nota, nel quadro Z, del saldo iscritto in bilancio.

D: Dove indico l’aggio al concessionario (soggetto esterno diverso da società partecipata)?
R: Nel rigo P14 se la contabilizzazione è effettuata al lordo. Qualora l’Ente effettuasse la contabilizzazione al netto, deve riportare, nel quadro Z, l’importo relativo all’aggio al concessionario. Relativamente al controllo/recupero evasione l’importo va riportato nel rigo S11.

D: Se in bilancio non transita alcuna voce relativa alla TIA, cosa indico nei righi da M07 a M12?
R: I righi da M07 a M12 vanno compilati indicando lo zero, poiché il sistema non riconosce caselle vuote.



Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato