Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 SONDAGGIO

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
MARIELLA Posted - 20/11/2008 : 08:38:17
VORREI CONOSCERE L'OPINIONE DEL FORUM CIRCA QUESTA SORTA DI "DISOBBEDIENZA CIVILE" PAVENTATA DA PIU' PARTI PER NON APPROVARE ENTRO IL 31/12/2008 IL BILANCIO DI PREVISIONE NEL CASO IN CUI QUESTO TERMINE NON VENISSE PROROGATO. CHI ADERIRA'?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MARIELLA Posted - 20/11/2008 : 10:03:07
quote:
Originally posted by comunedilipomo

Io penso che portero lo schema a dicembre e consiglio a giugno. Negli ultimi anni con il bilancio prorogato gli amministratori ed i colleghi mi hanno fatto impazzire, da cui forse non vedo neanche troppo male l'idea di un bilancio prettamente tecnico cosi non mi rompono le scatole.

SCUSA, POTRESTI CHIARIRMI IL CONCETTO DI BILANCIO "TECNICO"? IN CHE COSA DIFFERISCE DAL CONCETTO "NORMALE" DI BILANCIO DI PREVISIONE?
comunedilipomo Posted - 20/11/2008 : 09:55:33
Io penso che portero lo schema a dicembre e consiglio a giugno. Negli ultimi anni con il bilancio prorogato gli amministratori ed i colleghi mi hanno fatto impazzire, da cui forse non vedo neanche troppo male l'idea di un bilancio prettamente tecnico cosi non mi rompono le scatole.
andrea65 Posted - 20/11/2008 : 08:44:10
Io penso di essere "costretto", avendo pubblicato da poco il piano triennale OO.PP., se questo deve essere pubblicato almeno 60 giorni prima dell'approvazione del bilancio.
Anche se, potendo, è meglio deliberare il bilancio in dicembre.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato