Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 Indagine Partecipate Corte dei Conti

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
raggioverde Posted - 20/03/2009 : 09:47:16
http://www.corteconti.it/Sezione-de/Indagine-c/index.asp

Avevo letto nel forum a fine anno scorso di questa indagine sulle partecipate da compilare per febbraio 2009.
I servizi finanziari dei comuni vicini, ne sanno poco o nulla
Qualcuno ne sa qualcosa?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MARIELLA Posted - 20/03/2009 : 14:45:53
PER LA REGIONE CALABRIA I QUESTIONARI SONO ARRIVATI VIA MAIL ED AVREBBERO DOVUTI ESSERE RISPEDITI ESCLUSIVAMENTE STESSO MEZZO ENTRO IL 28/02 (IO ANCORA NON HO ADEMPIUTO MA LA SCADENZA DAL TENORE LETTERALE DELLA COMUNICAZIONE NON PAREVA PERENTORIA). NON NASCONDO CHE TRA QUESTO ADEMPIEMNTO E ALTRI SONO CIRCA TRE MESI CHE STO LAVORANDO ESCLUSIVAMENTE PER LA cORTE DEI CONTI.
PaoloGros1958 Posted - 20/03/2009 : 13:51:09
Scrissi sul forum il 14.11.2008

Corte dei conti
Sezione regionale di Controllo per il Piemonte
Via Roma, 305 - 10123 Torino
Tel. 011.5608611 – Fax 011.5608603

Con la presente si trasmettono le istruzioni per lo svolgimento della indagine in oggetto.
Si precisa ulteriormente che i dati relativi al 2008 potranno essere forniti entro maggio 2009,
mentre i dati relativi agli anni precedenti dovranno essere trasmessi entro febbraio 2009.

Torino, 13 novembre 2008

La Segreteria AA.GG.

--------------------------------------------------------------------------------
Paolo
bitetto Posted - 20/03/2009 : 13:29:01
Per la Regione Puglia dati alla Cdc Puglia entro il 20.03.2009 Sic !!
A. Albanese
comunedilipomo Posted - 20/03/2009 : 13:23:20
anche io mi sono basato su quanto inserito nelle Faq. In prima istanza avevo già preparato il file in excel, ma non avendo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale non sapevo dove spedirlo.
serenella30 Posted - 20/03/2009 : 10:25:42
Apprendo dal tuo post di questo adempimento. Sul sito della Corte che hai segnalato, tra le domande, propiro la prima è questa:

1) Domanda:
* L’ente locale XY non ha ricevuto alcuna comunicazione relativamente all’indagine comparativa sul fenomeno delle partecipazioni in società ed in altri organismi da parte dei Comuni e delle Province, della quale ha preso conoscenza attraverso il sito Internet istituzionale. Chiede se si tratti di una indagine a campione o devono partecipare tutti gli enti locali; ed in tal caso, secondo quali tempi e quali modalità.

Risposta:
Ogni specifica informazione relativa all’indagine è richiesta all’ente dalla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti competente per territorio.

Quindi si dovrebbe ricevere una comunicazione ufficiale dalla Sezione regionale di propria competenza. Per quanto mi riguarda dalla sezione della Lombardia non è ancora arrivato nulla.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato