Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 X PAOLOGROS

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
GIA Posted - 06/03/2009 : 11:18:22
E' OBBLIGATORIO IL PARERE DEL COLLEGIO DEI REVISORI SU UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA? HO VISTO DELIBERA SS RR CORTE CONTI N. 6/2005

GRAZIE A CHI POTRà FORNIRMI UNA RISPOSTA
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PaoloGros1958 Posted - 09/03/2009 : 07:28:17
A mio parere anche se non previsto nel tuo regolamento per l'affidamento di incarichi , consulenze ec , il parere del collegio dei revisore e' bene attenderlo.
Se regolamentato ovviamente e' anche obbligatorio.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato