Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 destinazione proventi concessioni edilizie

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
dolceamara Posted - 31/12/2008 : 14:14:46
Chiedo cortesemente,in base a quale norma, posso destinare i proventi delle concessioni edilizie alla spesa corrente nella misura del 50% e 25% stabilito all'art. 2 comma 8 finanziaria 2008 anche per l'anno 2011.
Grazie dell'aiuto
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PaoloGros1958 Posted - 05/01/2009 : 08:45:52
Perche' quando l'hanno pensato avevano molte speranze in ulteriore inserimento per detti anni della possibilita' di utilizzo.
Cosa poi non avvenuta.
dolceamara Posted - 04/01/2009 : 15:30:41
Mi chiedo allora come mai nello schema di parere al bilancio di previsione dei revisori dei conti pubblicato, trovo al punto "contributo per permesso di costruire":
La destinazione del contributo al finanziamento di spesa corrente risulta come segue:

-anno 2006 euro……%
-anno 2007 euro ……% di cui…..% a manutenzione ordinaria del parimonio comunale;
-anno 2008 euro ……% di cui …..% a manutenzione ordinaria del verde, delle strade e del patrimonio comunale;
-anno 2009 euro ……% di cui …..% a manutenzione ordinaria del verde, delle strade e del patrimonio comunale;
-anno 2010 euro ……% di cui …..% a manutenzione ordinaria del verde, delle strade e del patrimonio comunale;
-anno 2011 euro ……% di cui …..% a manutenzione ordinaria del verde, delle strade e del patrimonio comunale;

E' da qui che mi sono venuti i dubbi.

Grazie ancora a chi mi darà risposta.
PaoloGros1958 Posted - 02/01/2009 : 09:08:40
Da nessuna parte infatti tale applicazione potrai limitarla al 2010.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato